Aziende di design grafico in Spagna

Tutto il lavoro di questa agenzia ruota intorno all’immagine dei clienti e dei progetti, un’immagine che valorizza per essere il più efficace possibile. Inoltre, Tusideas dispone di un proprio reparto di stampa, che rende il processo molto più economico e veloce.

Alla Amundsen sono consapevoli della quantità di impatto visivo che riceviamo ogni giorno. Per questo si sono proposti come un’agenzia diversa che cerca soluzioni innovative, creative e soprattutto divertenti. La differenza è ciò che distingue questa agenzia dalle altre. Puntare su questa azienda significa rendere efficace il messaggio, entrare in empatia con il target e connettersi con gli stakeholder.

Per Valuva, la cosa più importante è l’equilibrio tra branding e comunicazione. Un marchio non può mai essere un elemento meramente decorativo, ma deve anche comunicare, trasmettere qualcosa. Non importa il formato, stampato, audiovisivo, web… È il marchio che fa la prima impressione, che attira i clienti.

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una richiesta, di un’adesione volontaria da parte del vostro fornitore di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate esclusivamente a questo scopo non possono essere utilizzate per identificare l’utente.

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Aziende di design grafico negli Stati Uniti

Se siete in cerca di ispirazione o volete semplicemente dare un’occhiata all’interno di alcune agenzie, date un’occhiata a questo elenco essenziale (anche se non esaustivo) delle agenzie pubblicitarie che dovreste già seguire su Instagram.

L’Instagram di Wolff Olins offre ai follower una panoramica dell’approccio alla strategia creativa dell’agenzia pubblicitaria “work hard, play hard”. Recentemente ha condiviso le foto dei propri giochi olimpici in ufficio, che comprendevano una gara di cornhole (lancio di sacchi) e di mini-basket.

Se non vi stancate mai di vedere immagini di cani adorabili e di eventi straordinari, allora l’Instagram di Carrot Creative fa per voi. L’agenzia digitale full-service di VICE mostra spesso questo tipo di immagini nei suoi post. Potrete anche vedere le foto del loro team. Ha un concetto completo che potreste trovare utile se la vostra azienda è alla ricerca di un personaggio più rilassato a cui ispirarsi.

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È un ottimo esempio da seguire se state cercando di implementare questo stile grafico sul vostro feed Instagram, condividendo al contempo il lavoro della vostra azienda. Va oltre il tipo di post quotidiano che si crea su questa piattaforma.

Aziende di design industriale

Grazie a loro, la vita può essere più bella e più semplice. Alcuni di loro non sono molto conosciuti, ma è possibile che abbiamo contemplato e ammirato le loro creazioni più di una volta. I loro nomi e cognomi danno vita a marchi commerciali d’avanguardia, le loro idee muovono il nostro mondo.

Grazie a loro, la vita può essere più bella e più semplice. Alcuni di loro non sono molto conosciuti, ma è possibile che abbiamo contemplato e ammirato le loro creazioni più di una volta. I loro nomi e cognomi danno vita a marchi commerciali all’avanguardia, le loro idee muovono il nostro mondo.

Molti dei loro prototipi hanno ricevuto premi prestigiosi. Nell’ottobre 2000 Konstantin Grcic viene nominato ospite d’onore della Biennale Interieur di Kortrijk (Belgio), dove presenta un’ampia mostra del suo lavoro. Nel 2001 è stato insignito del prestigioso Compasso d’Oro e alcune delle sue creazioni sono esposte anche al MoMa di New York.

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2012 – Premio Konex de Brillante per la figura più rilevante del decennio nelle arti visive, Argentina. 2006 – Premio alla carriera, assegnato dal Cemex Works Award. 2004 – Premio Aga Khan per l’architettura. 1995 – Medaglia d’oro dell’American Institute of Architects (AIA).

Aziende di design d’interni

La sua strategia è stata, fin dall’inizio, quella di associarsi a sensazioni pulsanti e passionali, cioè a sentimenti di avventura. Il rapporto con gli sport estremi è consolidato ed è presente in tutta la comunicazione del marchio.

Non è un caso che parole come avventura, altitudine, velocità e sport siano associate a Red Bull. I marchi famosi diventano tali organizzando la loro strategia di branding con intelligenza, creatività e coerenza.

Inoltre, oggi Red Bull produce album di nuove band e promuove anche eventi e documentari. In breve, il marchio è sempre presente in modo attraente. Le vendite di prodotti sono solo una conseguenza di questa presenza.