Come creare un oggetto di design attraverso una mattonella

Come realizzare un mosaico disegnato

Non si deve dare per scontato che qualsiasi derivazione di ViewGroup accetti elementi di vista annidati. Alcuni ViewGroup sono implementazioni della classe AdapterView, che determina i suoi elementi figli solo da un Adapter.

Dimensione o parola chiave. Richiesto. Corrisponde all’altezza del gruppo, come un valore di dimensione (o risorsa di dimensione) o una parola chiave (“match_parent” o “wrap_content”). Vedere di seguito i valori validi.

Dimensione o parola chiave. Richiesto. È la larghezza del gruppo, come valore di dimensione (o risorsa di dimensione) o come parola chiave (“match_parent” o “wrap_content”). Vedere di seguito i valori validi.

La classe ViewGroup di base supporta altri attributi e ogni implementazione di ViewGroup a sua volta ne supporta molti altri. Per un riferimento a tutti gli attributi disponibili, vedere la documentazione di riferimento per la classe ViewGroup (ad esempio, gli attributi XML LinearLayout).

Dimensione o parola chiave. Obbligatorio. L’altezza dell’elemento, come valore di dimensione (o risorsa di dimensione) o come parola chiave (“match_parent” o “wrap_content”). Vedere di seguito i valori validi.

Muy interesante:  Tavolino divano design

Come realizzare un mosaico scolastico

Al giorno d’oggi le cucine sono molto pratiche, funzionali e facili da pulire, ma questo non significa che dobbiamo mettere da parte il loro stile. Per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi una serie di decorazioni con texture, colori e stili decorativi diversi, in modo che possiate trovare il look ideale per le pareti della vostra cucina.

Per evitare infinite ristrutturazioni in casa, l’alternativa più rapida e duratura è il vinile adesivo, che non solo rinnova lo spazio, ma conferisce anche un aspetto realistico e di qualità. Volete vedere come appare il nostro materiale?

È un dato di fatto che la decorazione con il legno può essere piuttosto costosa, per questo è di moda utilizzare elementi che lo emulino, senza spendere molto come nel caso dei vinili imitazione legno.

Muy interesante:  Luci sospese design

Come già accennato, il legno è un materiale costoso e difficile da reperire nelle esatte tonalità necessarie per modernizzare l’intera facciata della vostra cucina, quindi oggi vi proponiamo la soluzione perfetta: i vinili effetto legno.

Come realizzare un mosaico di foto

Mettersi al lavoro – letteralmente – e creare oggetti pieni di stile e personalità, indipendentemente dalla disciplina artigianale, è chiaramente di moda. La decorazione della ceramica, ad esempio, permette all’artigiano di imprimere la propria impronta su un oggetto che è allo stesso tempo quotidiano e molto personale.

Vi sono piaciuti questi consigli? Ricordate che potete imparare con Patricia a decorare pezzi di ceramica – e persino a raccontare storie attraverso di essi – nel suo corso online “Decorazione della ceramica con decalcomanie digitali”.

Come realizzare un mosaico con materiali riciclabili

Tuttavia, l’attuale onnipresenza dello stile rustico chic ha riportato in auge questi vasi imperfetti, con le loro pance imperfette, i graffi imperfetti e l’estetica consumata, che si abbinano particolarmente bene agli interni mediterranei o scandinavi.

Muy interesante:  Cosa fà il design delle arti multimediali

Anche bicchieri, tazze, piatti o ciotole sono opzioni molto adatte per l’applicazione di ceramiche decorative. Essendo a contatto con gli alimenti, sono spesso sottoposti a un trattamento aggiuntivo (di solito vetrificato), ma sono comunque molto decorativi, ideali per le mensole o le credenze della cucina.

Al di là delle applicazioni specifiche di ogni pezzo, le diverse tonalità di colore applicate alla ceramica possono essere quelle che danno carattere a un ambiente. Vediamo le diverse opzioni:

Anche se la ceramica in generale tende a essere associata a toni morbidi o colorati, la verità è che i toni scuri sono un intero mondo da sfruttare. I neri, i blu o i grigi sono opzioni estremamente eleganti e senza tempo per gli spazi