Come è lavorare in ares design

Inviare il taglio a più macchine Silhouette contemporaneamente

Pensiamo a Da Vinci, senza dubbio uno dei più grandi geni del secolo, un’ispirazione per molti, un lavoratore instancabile, un maestro in tutto ciò che si prefiggeva. Aveva molte competenze come ingegnere e artista, tra le altre cose, che gli permettevano di padroneggiare alla perfezione entrambi gli emisferi del cervello. Ma come per tutte le cose, non c’è genio senza lavoro. Ricordiamo una famosa frase di Picasso: “quando l’ispirazione viene, che mi trovi a lavorare” ed è così che Leonardo viveva, dedicandosi ai suoi progetti, ricercando, sbagliando, cambiando, provando, scartando.

Esattamente come facciamo oggi per lanciare nuove idee, ma in un’epoca in cui l’accesso alle informazioni non era così veloce come oggi. Inoltre, aveva un invidiabile potere di resilienza (la capacità di riprendersi da qualsiasi crisi), che le permetteva di andare avanti dopo qualsiasi fallimento.

Muy interesante:  Copri radiatori design

Parliamo ora del tanto famoso Design Thinking: si tratta di una tecnica per generare innovazione incentrata sulle persone, concentrandosi sul rilevamento di ciò di cui hanno bisogno o di ciò che manca loro, per trovare una soluzione praticabile a livello tecnologico e commerciale.

Proteus: Autorouting in entrambi i livelli o in 1 singolo livello

Per Ares Design, avere i migliori materiali negli interni, le pelli più pregiate o il legno migliore, non è sufficiente. Dani Bahar è responsabile di questo progetto di dimensioni maggiori di quanto potessi immaginare prima di mettere piede nel suo nuovo stabilimento di Modena, in Italia. Ex direttore vendite Ferrari e CEO Lotus, questo intrepido imprenditore ha deciso di puntare tutto sul lusso della personalizzazione, ma la sua idea va ben oltre una semplice azienda di tuning come Brabus o Mansory.

Muy interesante:  Come utilizzare acqua giardino design

Si parla sempre di personalizzazione dell’auto, di lusso inteso come differenza rispetto agli altri. Tuttavia, il grado di differenza è davvero ampio: si può andare da un paraurti specifico a un progetto di auto completamente nuova, una trasformazione totale e assoluta, sia negli esterni che negli interni. Inizierò lentamente perché le informazioni sono molte, ma cercherò di spiegare esattamente cosa fanno e perché potrebbero essere il lusso del futuro.

Installazione PROTEUS 8.8 FULL + ACTIVATOR e librerie

Ares Desgin torna a far parlare di sé perché sta preparando una nuova proposta basata sul lusso, come siamo abituati a fare. Ha appena firmato un accordo di collaborazione con l’azienda francese Lalique, specializzata in cristalleria artigianale.

Alcuni componenti dell’auto saranno prodotti a mano nello stabilimento Lalique di Wingen-sur-Moder in Alsazia, Francia, dove, come nelle loro controparti italiane, un team di artigiani produce articoli di lusso utilizzando un processo di produzione artigianale ma con tecnologie moderne.

Muy interesante:  Come diventare un designer di abbigliamento

16 instradamento su entrambi i lati

Ares Design ha presentato la sua prima preparazione a due ruote. La nota officina italiana si è lanciata nell’avventura della personalizzazione delle moto e non poteva scegliere un primo modello migliore da personalizzare. Si tratta della BMW R nineT, probabilmente una delle moto più personalizzabili sul mercato.

Questo è il primo modello di scrambler su cui Ares Design ha osato lavorare. Per il momento, la fabbrica di Modena prevede di commercializzare 25 unità limitate, quindi il grado di esclusività di questa moto è più che assicurato. Il prezzo sarà di 49.000 euro, circa 34.000 euro in più rispetto al modello standard.