Come mettere categoria studio interior design su instagram

I migliori instagram di studi di architettura

Chiunque ami la decorazione dovrebbe prendere come riferimento @lizmariegalvan. Il suo profilo è dominato da uno stile romantico e da tocchi vintage. La gamma di colori che utilizza maggiormente sono i neutri, che riportano alla natura e trasmettono armonia.

Se siete tra coloro che credono che i dettagli siano tutto, l’account @Decoinsieme non vi deluderà. È un account ispirato al minimalismo, che si concentra su quegli angoli della casa che con un semplice dettaglio aggiungono il tocco finale alla vostra abitazione.

Se siete tra coloro che prestano la massima attenzione alle finiture, non potete perdervi i post di @decoracion.peyra. Questo post è stato per noi una delle nuove scoperte della settimana, speriamo che vi piaccia quanto a noi.

@tenlittlewings è stata un’altra delle scoperte di questa settimana, insieme all’account precedente. Se il vostro bambino sta per nascere e siete alla ricerca di ispirazione per decorare la sua stanza, con questo account vi rendiamo tutto più semplice.

Hanno anche un negozio online, dove potrete trovare dei piccoli regali fantastici. Ci avevano avvertito di quanto fossero allettanti i cuscini a forma di nuvola e le ali d’angelo, ma non abbiamo resistito. Si adattano bene anche alle camere da letto degli adulti e li vogliamo in tutti i colori.

Muy interesante:  Chi sono i.best 50.interior.design

Come promuovere uno studio di architettura

Potreste pensare di poter fare tutti questi lavori per non perdere potenziali acquirenti. Tuttavia, vi consigliamo di prendervela comoda. Volendo soddisfare un mercato ampio, si può finire per avere pochi o nessun cliente. Come dice il proverbio: “Chi troppo si afferra, poco si afferra”.

Per definire il vostro gruppo, iniziate a conoscere il vostro settore e il vostro mercato. Tenete presente che questi termini possono sembrare uguali, ma hanno significati diversi. Il libro Fundamentos de marketing (2013), di Diego Monferrer Tirado, lo chiarisce:

Ora, è molto importante che vi facciate anche un’idea del valore di ciascun lavoro. Scoprite qual è la tariffa per la decorazione di una stanza, di un soggiorno, di un’intera casa, di un ufficio, di un piano, ecc. L’idea non è solo quella di sapere quanto far pagare i vostri servizi, ma anche di capire quale tipo di progetto vi si addice di più.

Muy interesante:  Quanto prende un interior designer

Ma come raggiungere questo obiettivo, con migliaia di manifesti in ogni angolo della città o con uno spot a pagamento su un canale nazionale? Non preoccupatevi, potete ottenere ottimi risultati se utilizzate il grande strumento tecnologico del nostro tempo: Internet.

Idee di contenuto per architetti

Instagram per architetti: imparate a creare una pagina per promuovere il vostro lavoro e rendere la vostra azienda più visibile sul mercato attraverso il social network. Scoprite come creare un profilo, un nome, trasformare il vostro profilo in un profilo aziendale, usare gli hashtag, i filtri, scattare buone foto e molti altri consigli.

Pertanto, invece di inserire un hashtag personalizzato con il nome della vostra azienda, vale la pena di inserire parole chiave note, che hanno già un’associazione con argomenti popolari, come #arquiteturaypaisajismo, #decorazione, #casabonita, #DIY ecc.

Influencer dell’architettura argentina

Siete tra coloro che passano tutto il giorno con il dito sullo schermo di Instagram? Abbiamo preparato un elenco di 8 trucchi che vi aiuteranno a ottenere un’alimentazione perfetta.

Muy interesante:  Corso interior design

Passate ogni momento libero a guardarli, a scorrere la loro bacheca e a riempire i loro post di cuori. Ammettetelo… date loro più like del profilo del vostro migliore amico. Ma come lo fanno? Scopriamo il segreto.

Godere di instagram è la chiave per trasmettere il proprio messaggio agli altri. Proprio come a IKEA non piacciono i salotti troppo eleganti, agli instagramers non piacciono le foto preparate in modo superficiale e artificioso.

Siate naturali. Raggiungere l’equilibrio tra spontaneità ed estetica. Naturalmente, scrivete una didascalia per descrivere la vostra immagine, i vostri pensieri o raccontate un aneddoto: ecco, la storia del villaggio dove correvate con le pecore di Mariloli è perfetta.

Instagram ci permette di includere emoji nella nostra biografia (Yujuuu! Hallelujah!), anche se non ci rende molto più facile essere creativi e personali. E se potessimo esprimere chi siamo attraverso la tipografia che più ci identifica? Bingo 🙂