Cosa contiene il design pack st-line focus

Ford focus st-line

RIDGOEL 4 pezzi ST Linea adesivi protettivi soglia porta per Ford Focus Escape Edge Ecosport Kuga F150 Puma Fibra di carbonio auto davanzale Decalcomanie Rosso ST 12,99 €12,99 Consegna gratuita tra il 3 e il 13 febbraio 2010.

WWDDFA Auto anteriore superiore paraurti anteriore inferiore griglia radiatore Racing Facelift Fendinebbia copertura per Ford Focus MK4 ST ST-Line 2019-2021, Fendinebbia-copertura 67,99 €67,99 €67,99 Consegna per £10 tra il 2 – 9 marzo.

Alloggiamento specchietto retrovisore Ford per Kuga per scarico C520 per EcoSport 2013-2018 per Focus 3 MK3 SE ST RS Copertura nera lucida per specchietto laterale Coprispecchietto Coprispecchietto (Co 55,88€55,88€55,88€ Consegna GRATUITA tra il 23 febbraio – 2 marzo.

Carrfan Tendine per lunotto auto Tendine per lunotto auto Tuyere Bocchette laterali per Ford Focus ST RS MK3 4,6 su 5 stelle (4.6)146 34,88 €34,88 €34,88 Consegna gratuita tra il 24 – 31 gen.

TAYDMEO Metal ST Line Sticker Auto Head Emblem Sticker Chrome Sticker, for Ford Fiesta Focus Mondeo 4,5 out of 5 stars (4.5)290 10,49 € 10,49 € 10,49 € Consegna gratuita il sab, 14 gen. sul tuo primo ordine

Quale motore è presente nella linea Ford Focus ST?

La Ford Focus Sedan ST-Line 1.0 EcoBoost 92 kW (125 PS) (2022) ha un motore a benzina a 3 cilindri in linea da 998 cc con una potenza massima di 125 CV a 6000 giri/min e una coppia massima di 170 nm a 1400-4500 giri/min.

Muy interesante:  Armadio moderno design

Quanti cavalli ha la linea Focus ST?

Ford Focus Sedan ST-Line 1.5 EcoBoost 135 kW (182 PS) (2018-2020) | Prezzo e specifiche tecniche – km77.com.

Dove viene prodotta la Ford Focus ST?

La produzione della Focus terminerà nel 2025 e a quel punto Ford si dedicherà ai veicoli elettrici. Questo modello è costruito a Saarlouis, in Germania.

UNA GRANDE GTI! Ford PUMA ST TESTATA – Niente più preconcetti!

L’adozione della piattaforma C2 ha comportato l’introduzione di due tipi di sospensioni posteriori, una con l’asse posteriore semi-torsionale della Ford Fiesta ST (anche con molle “vettoriali”) e l’altra con il noto asse multilink (sulle versioni 1.5 Ecoboost e 2.0 EcoBlue). Inoltre, per la prima volta sulla Focus, sono disponibili come optional gli ammortizzatori a rigidità variabile su entrambi gli assi. In pratica, e soprattutto nella versione ST-Line con sospensioni più rigide e un’altezza di marcia ridotta di 1 cm, questa Focus è comoda ed efficiente dal punto di vista dinamico, molto piacevole e in qualche modo più divertente della Focus precedente, nonostante la sospensione posteriore ad asse torsionale più semplice.

È disponibile anche il sistema di assistenza alla sterzata evasiva, che utilizza un radar e una telecamera per individuare oggetti fermi o in lento movimento, aumentando l’assistenza alla sterzata per eseguire una manovra evasiva in caso di collisione imminente.

Il propulsore, basato sul collaudato motore a benzina Ecoboost a tre cilindri da 1,0 litri da 125 CV, ci ha lasciato un sapore agrodolce. Si tratta sempre di un motore eccellente, ora migliorato con il sistema di disattivazione dei cilindri (uno in questo caso) ai bassi regimi, ma nel complesso le sue prestazioni sono risultate inferiori a quelle della precedente Focus (anche a causa dell’inadeguatezza dell’assetto di marcia dell’auto in prova), mentre i consumi sono leggermente migliorati.

Muy interesante:  Condizionatori moderni design

FANTASTICO! KIA EV6 2022 GT Line L’incredibile evoluzione della KIA EV6 2022 GT Line.

Il prezzo parte da 37.809 euro, senza sconti, ed è disponibile nelle versioni cinque porte e Sportbreak. Il motore non subisce modifiche, ma presenta le stesse dotazioni presenti nel resto della gamma Focus, tra cui un nuovo cambio automatico a sette rapporti e nuovi sedili Performance.

Questa versione sportiva segue le orme della Fiesta ST, anch’essa recentemente rinnovata e già disponibile sul nostro mercato. La Focus ST sarà presto disponibile, così come il resto della gamma, di cui sono stati annunciati anche i prezzi.

La nuova Ford Focus ST integra le stesse modifiche della Focus tradizionale, come la griglia più alta, in questo caso con motivo a nido d’ape, il cofano più piatto o i nuovi gruppi ottici che integrano di serie i fari LED adattivi a matrice. Come il suo predecessore, si distingue dai suoi fratelli per le prese d’aria più generose.

Nella parte posteriore, anche i fari hanno una nuova firma luminosa e, sebbene le dimensioni rimangano invariate, la capacità del bagagliaio aumenta a 358 litri nella hatchback e a 593 litri nella Sportbreak.

Muy interesante:  Bocche di lupo design

Citroën C4 benzina 2021| Prova / Recensione in inglese

All’interno, le modifiche rispetto al resto della gamma sono minime, ma ha un proprio DNA, con pedali sportivi in alluminio, listelli di accesso con badge st-line, sedili sportivi con cuciture rosse e volante a tre razze a forma di D.

Per quanto riguarda la gamma di motori disponibili nell’allestimento ST-Line possiamo scegliere, come opzioni a benzina, tra il 1.0 Ecoboost da 125 CV e il 1.5 Ecoboost da 182 CV e tra il 1.5 tdci da 120 CV e il 2.0 tdci da 150 CV, se preferiamo il diesel.

Parliamo del motore della nostra unità. Il 1.5 EcoBoost eroga 182 CV e quasi 250 Nm di coppia. Si tratta di un motore che spinge fin dai bassi e che è molto elastico, in grado di salire di giri fin quasi allo spegnimento senza mai perdere vapore.    Si tratta di un motore che ha un suo proprio brio, cosa che al giorno d’oggi manca molto in mezzo a tanti motori orientati al risparmio di carburante piuttosto che al divertimento. Tuttavia, Ford è riuscita a rendere il cuore dell’Ecoboost potente e allo stesso tempo poco assetato come un cammello nel deserto, rendendolo un motore molto versatile.