Cosa fa lux designer

FIAT LUX.3 ARCHITETTURA DELLA LUCE, ARTE
Architect@Work mette in mostra gli elementi naturali nella sua edizione 2023 a BarcellonaGira presenta il suo nuovo pulsante domoticoLe soluzioni di illuminazione sportiva di Schréder e i suoi progetti nazionali e internazionaliLa luce di Erco: flessibile, regolabile e sostenibileLa serie Miro di BJC, ora in finiture opache di alta qualità
“Come in architettura, la chiave di un buon progetto illuminotecnico è il talento e quando il settore capirà che si tratta di un’industria creativa, i risultati saranno sempre più rilevanti per la società”.
[lux di marta nael, uno scontro di luci e colori.
La nostra esperienza, le nostre conoscenze e lo stretto rapporto che abbiamo con i nostri fornitori ci danno la possibilità di anticipare e tenere il passo con le tendenze del mercato e di rispondere in modo efficiente alle esigenze dei nostri clienti.
Aggiungendo alla nostra qualità, puntualità e onestà. I nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo, in modo da far durare i marchi dei nostri clienti, senza perdere di vista un approccio ecologico, evitando l’inquinamento.
Modelli di lavoro interdisciplinare. Joel Meneses
Voi e la vostra azienda siete uno dei pilastri fondamentali della nostra società ed è per questo che la nostra attenzione è rivolta a sapervi ascoltare e a capire fondamentalmente le vostre esigenze specifiche e quelle della vostra azienda.
Produciamo insegne e mobili da esposizione la cui missione è attirare l’attenzione e collocare la vostra attività nell’ambiente giusto, e lo facciamo con il valore, la fiducia e la professionalità che meritate.
Oggi lavoriamo con centinaia di clienti in tutto l’Uruguay, producendo una vasta gamma di soluzioni di comunicazione visiva, dai banconi ai poster e agli striscioni, ai vinili, ai loghi corporei, alle insegne luminose, agli stand fieristici e molto altro ancora.
Presentazione di Miklós Szövényi-lux, Global
Lux Audio celebra la creatività uditiva. Le candidature dovranno dimostrare idee che comunichino un messaggio del marchio attraverso l’eccellenza audio, l’innovazione sonora o una narrazione superiore utilizzando solo i suoni.
Lux Cyber & Mobile celebra la creatività espressa in modo eccellente nel digitale. Le candidature dovranno sfruttare il formato digitale per valorizzare il messaggio di un marchio e dovranno dimostrare una strategia eccellente e risultati solidi. Ciò può includere, ma non solo, l’uso innovativo di piattaforme, dispositivi mobili e tecnologie digitali.
Celebrare la creatività delle immagini in movimento. Le candidature dovranno dimostrare un brillante storytelling del marchio, destinato a uno schermo. Cioè contenuti filmati e creati per la televisione, il cinema e per le esperienze di brand on e offline.
Lux Print celebra la creatività nella diffusione della stampa. I lavori dovranno dimostrare di avere idee spettacolari che saltano fuori dalle pagine. Ovvero, lavori che mostrano un’eccezionale ingegnosità e maestria nei media pubblicati.