Exhibit design cos è

Expo URREA 360º Progettazione ed esposizione
Il Visual Merchandising è di grande importanza perché massimizza l’estetica di un prodotto in modo che venda di più. In effetti, è uno dei motivi principali per cui i clienti visitano un negozio al dettaglio, poiché il merchandising racconta una storia che ne riassume l’uso e i vantaggi. Si tratta di uno dei diversi tipi di merchandising esistenti e noi vi spieghiamo esattamente cos’è e perché dovete conoscerlo.
Il visual merchandising svolge un ruolo fondamentale nell’aspetto, nell’atmosfera e nella cultura di un marchio. Può creare consapevolezza e allo stesso tempo aumentare la fedeltà dei clienti. E qual è la sua funzione? Per attirare i consumatori e concludere la vendita, che dipende soprattutto dalla qualità estetica della sua esposizione in negozio.
L’obiettivo principale del Visual Merchandising è quello di attirare i clienti e aumentare le vendite dell’azienda, per questo è molto importante. Una buona strategia di Visual Merchandising attira e trattiene gli acquirenti nel vostro esercizio commerciale per un tempo sufficiente ad acquistare i vostri prodotti.
CASO DI STUDIO SOLIDWORKS / CDI DESIGN ON DISPLAY.
L’obiettivo principale di un’esposizione è catturare l’attenzione dei clienti sui prodotti motivando l’azione di acquisto. Inoltre, stimola la percezione che i clienti attuali e potenziali hanno del prodotto, del marchio e della differenziazione dalla concorrenza.
In SYSTEMPACK LTDA vi aiutiamo in modo professionale con lo sviluppo di ogni esposizione in base alle esigenze del vostro prodotto, progetto o sviluppo che sia; il nostro obiettivo principale è quello di fornire imballaggi e materiale pubblicitario P.O.P. che aumentino le vendite e posizionino i marchi dei nostri clienti, utilizzando materiali riciclabili che possono essere reincorporati in nuove catene di produzione, ottenendo una diminuzione della produzione di plastica vergine e della quantità di rifiuti che finiscono in discarica.
Reborn: Display di design
In tutti i casi in cui sono consentite altezze espositive superiori alla tenda prevista per lo stand espositivo, è responsabilità dell’espositore garantire che tutte le pareti siano rifinite, neutre e prive di scritte (compresa la grafica dell’espositore).
Le insegne sostenute dal basso (non appese) devono rispettare tutti i requisiti ordinari di utilizzo dello spazio: il punto più alto di qualsiasi insegna sostenuta non deve superare l’altezza massima consentita per il tipo di stand: Penisola, Isola divisa e Stand a isola 20′ (6,10 m).
Le tettoie per gli stand lineari o perimetrali devono essere conformi ai requisiti di visibilità. La parte inferiore della tettoia non deve trovarsi a meno di 7′ (2,13 m) dal pavimento entro 5′ (1,52 m) da qualsiasi corridoio. I supporti della tettoia non devono avere una larghezza superiore a 3′ (08 m).
TUTTE le esposizioni su più livelli e gli stand coperti con più di 300 piedi quadrati (spazio totale) coperti richiedono una sorveglianza antincendio. Per ulteriori requisiti e applicazioni, vedere le Condizioni per cabine coperte e a più livelli. La domanda deve essere completata e inviata all’OCCC con il materiale di supporto entro venerdì 14 ottobre.
Rivestimenti: come esporre i prodotti? #corto
Un sistema espositivo è un insieme di tecniche e processi commerciali che mira a creare esperienze memorabili che influenzino il comportamento dei consumatori. È importante tenere presente che ogni attività che si svolge all’interno del punto vendita influenza direttamente il comportamento di acquisto e quindi la redditività di un’azienda.
Se praticano bene questa tecnica, i nostri clienti possono non solo generare un impatto positivo sulle vendite e migliorare la redditività dei loro negozi, ma anche creare esperienze d’acquisto significative attraverso diversi stimoli in grado di generare e controllare i comportamenti dei consumatori, al fine di offrire un’esperienza d’acquisto che faccia tornare le persone, differenziandosi così dalla concorrenza.