Perché scegliere facebook e instagram per aziende di design

Pubblicità gratuita su Instagram

Dall’aumento delle vendite, al riconoscimento del marchio, all’aumento dei follower o delle visite al vostro sito web, in base alle vostre esigenze creiamo una strategia che ci aiuterà a portarvi dove volete, pianificando mensilmente tutti i post, gli argomenti e i contenuti che ci aiuteranno a raggiungere questi obiettivi.

Vi forniamo report e analisi del numero di visitatori, del loro comportamento sui vostri social network, delle metriche di interazione, dei post che attirano maggiormente l’attenzione e di altri dati di interesse per pianificare le fasi successive e offrire un’esperienza e contenuti sempre migliori sui vostri social network e servizi.

Tutti i nostri clienti possono acquistare gratuitamente servizi da altri clienti accumulando i Punti Web (WSP) con ogni servizio. Su Web paga in segno di riconoscenza per la loro fedeltà e il loro sostegno alla vostra attività. Fate rete e pubblicizzate i vostri servizi nel nostro programma.

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Prezzi della pubblicità su facebook e instagram

Il blogging è uno degli strumenti più potenti del marketing digitale grazie alla sua versatilità e ai suoi numerosi vantaggi. Ve ne mostriamo alcuni che possono contribuire in modo significativo alla vostra attività.

Nell’era di Internet, il rapporto azienda-cliente si basa sempre più sull’offerta di contenuti rilevanti da parte dei marchi alla propria rete di clienti e potenziali clienti. Ricorda: Contenuti tempestivi, coerenti e di valore attirano i visitatori, generano lead e promuovono un grande impulso alle vendite.

Pubblicità su Instagram 2022

Secondo il rapporto Digital 2019 di Hootsuite e We Are Social, ci sono più di 3,4 miliardi di account attivi sui social media in tutto il mondo, che rappresentano il 45% della popolazione totale e una crescita del 9% rispetto ai record del 2018.

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Tra i Paesi con la più alta penetrazione vi sono la Corea del Sud (43,6 milioni di utenti) e Taiwan (21 milioni di utenti). Tuttavia, il quadro cambia quando si analizza il tempo trascorso dagli utenti sui social network, in quanto la Corea del Sud, con 1:09, è al di sotto della media globale (02:16).

I Paesi sudamericani si posizionano molto meglio, con le Filippine (04:12) seguite da Brasile (03:34) e Colombia (03:31), il che ribadisce l’attrattiva di avere una presenza sui social network se si cerca visibilità.

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Se pago per la pubblicità su Facebook, appare anche su Instagram.

Chi avvia una nuova attività o chi vuole rilanciare un’attività esistente trova necessario farsi pubblicità sui social network. E questo perché questa forma di pubblicità, non proprio nuovissima, consente di rivolgersi a un tipo specifico di pubblico.

Se quello che cercate è di potenziare la vostra attività o la vostra azienda, allora la pubblicità sui social network è la più consigliata al giorno d’oggi. Lo scopo di far parte delle reti è posizionare il proprio marchio, competere con gli altri e generare più vendite, aumentando così i profitti.