Quando annunciano lexus design tema
Toyota Corolla (2013-2019) – Perché è l’auto da comprare.
E attenzione, Lexus ha le idee molto, molto chiare e ora che ha una buona e solida base tecnologica, d’ora in poi tutto sarà quello che spiegano sul costante miglioramento ibrido e persino sulle auto a idrogeno.
Negli Stati Uniti esistono già modelli a tecnologia ibrida molto avanzati, come ad esempio l’Acura RLX, una berlina ibrida, v6 a benzina, con trazione integrale, equipaggiamento completo e tecnologia notevole e soprattutto allo stesso prezzo di una passat TDI in Europa..DE CHISTE LO DE ESTES DE ESTES ALEMANES
Lexus è un grande marchio (come Honda), ma penso che si sbaglia quando si tratta di vedere i meriti di una casa e vedere quelli degli altri, questo post in realtà lo scrivo senza alcun desiderio di creare polemiche o difendere il mio marchio preferito (ho vinto nulla con esso), Scrivo questo post senza alcuna intenzione di creare polemiche o di difendere il mio marchio preferito (non ci guadagno nulla), altri marchi hanno sul mercato dei veri e propri gioielli automobilistici, che forse non si adattano all’idea dei motori atmosferici giapponesi, ma dobbiamo riconoscere che, ad esempio, l’attuale versione del tron R-8 da 610 CV è un vero e proprio gioiello su tutti i fronti. L’Acura più potente eroga 580 cv grazie a 2 turbo e 3 motori elettrici,immagino che se Honda usa il turbo sia un’opera d’arte,ma se lo facessero i tedeschi sarebbe ripetitivo e “facile”,curiosamente la R8 è un 5 litri aspirato.
Storia di successo – Superimprenditori “Andrea de Jesús
La Lexus UX è un SUV perfetto per chi è alla ricerca di un SUV premium ma vuole evitare i prezzi folli che alcuni marchi di fascia alta richiedono per i loro modelli. È un SUV che vanta molte virtù e nella sua versione di base, una sorta di variante ibrida HEV, ha un prezzo di listino molto conveniente.
Potreste trovare queste misure un po’ strette. E la verità è che lo spazio interno e il bagagliaio sono inferiori a quelli dei suoi concorrenti. Ma compensa con un propulsore altamente efficiente e un equipaggiamento all’altezza.
Nella sua versione di base, la UX è alimentata da un blocco ibrido HEV che combina un motore a benzina da 2,0 litri che sviluppa 152 CV e 190 Nm di coppia con un motore elettrico da 109 CV. Insieme producono 184 PS di potenza. Il tutto è gestito da un cambio CVT e da un sistema di trazione anteriore.
SISTEMA DI STABILITÀ SPENTO E NON COMUNICANTE
A gennaio, i sei finalisti si sono recati a New York per partecipare a un workshop innovativo e dialogare con quattro acclamati mentori – Joe Doucet, Bethan Gray, Philippe Malouin e Shohei Shigematsu – ognuno dei quali ha condiviso la propria saggezza e le proprie intuizioni. Il workshop si è tenuto presso INTERSECT BY LEXUS-NYC, l’esclusivo spazio di styling del marchio.
Flash Pak è un ingegnoso dispositivo di sopravvivenza simile a un giubbotto di salvataggio che guida gli studenti verso la salvezza in caso di inondazioni improvvise attraverso un sistema di navigazione tattile dotato di luci LED. Può essere gonfiato separatamente per diventare un sistema di galleggiamento, ma può anche essere collegato ad altri Flash Pak per legare un intero gruppo come una zattera.
LUCI DI TRAZIONE CAUSATE DA UN’ACCENSIONE ERRATA
La nuova Lexus LC 500 sarà un’auto sportiva molto più ambiziosa e avanzata perché, per cominciare, debutta una nuova piattaforma rivoluzionaria per il marchio giapponese. Conosciuta come Architettura Globale per Veicoli di Lusso (denominazione interna GA-L), questa architettura segnerà il passo per i prossimi modelli di punta della gamma, con una disposizione del motore anteriore e una trazione posteriore sportiva.
A partire dal passo lungo (2,87 metri rispetto ai 2,73 metri della Lexus RC F), i suoi ingegneri affermano che darà forma al “telaio più rigido mai costruito”. La Lexus LC 500 promette anche un intenso lavoro sull’aerodinamica attiva, che comprende ad esempio uno spoiler e un diffusore posteriore non ancora annunciati.