Vetrina design soggiorno

PROGETTAZIONE DI INTERNI PER SALE DA PARRUCCHIERE MODERNE con
Se volete imparare a sfruttare al meglio questo spazio per incoraggiare i potenziali clienti a entrare nel vostro centro e anche per esporre i vostri migliori prodotti, servizi e offerte, oggi vi daremo 10 idee per decorare le vetrine dei negozi di estetica e bellezza. Con loro riuscirete anche a rafforzare il vostro marchio, a distinguervi dalle strutture che vi circondano e a farvi ricordare. Non c’è niente di peggio che passare inosservati!
In estate si può optare per toni più accesi come i gialli, i rosa forti e anche i toni contrastanti, abbinati a piante in stile tropicale per creare un’atmosfera da spiaggia fresca e retrò, in cui possono essere presenti anche la sabbia e il mare.
In questo caso, ci troviamo di fronte alla necessità di ricorrere a una delle migliori risorse per la decorazione: essere semplici, senza essere semplici. In altre parole, usate la semplicità per essere eleganti e mostrare una vetrina bella e pulita. Evitate le atmosfere sovraccariche e optate per pezzi minimalisti, delicati e sofisticati che trasmettano esattamente la vostra essenza.
Che cos’è il design delle finestre?
Allo stesso modo, anche il design di una vetrina è un primo filtro, che permette di selezionare in modo molto più mirato il pubblico di riferimento del vostro locale. Il visual merchandising, o vetrinistica, è una delle tecniche di visual merchandising più importanti per tutti questi motivi.
Che immagine deve dare la vetrina di un negozio?
La vetrina deve proiettare l’immagine dell’interno del punto vendita ed essere “il primo e migliore comunicatore” degli articoli venduti nel negozio.
PROGRAMMI GRATUITI DI INTERIOR DESIGN (Tutti i 9
Attirare l’attenzione di un passante che si ferma davanti alla vostra attività non è un compito facile, così come non lo è attirare i clienti con una decorazione delle vetrine ad alto impatto visivo, ma se riuscite a creare la decorazione delle vetrine ideale grazie alla vetrinistica e al visual merchandising de LaDecoteca, la vostra attività avrà successo.
Il nostro team di professionisti tecnici altamente qualificati, con conoscenza del mercato, è pronto a consigliarvi personalmente cercando le soluzioni più adatte alle vostre aspettative.
Locali commerciali – DECORAZIONE INTERNA
Se torniamo al concetto generale, per vetrina si intende un’apertura in un negozio, solitamente coperta da un vetro trasparente, che permette ai passanti di vedere dall’esterno il negozio e i prodotti in esso venduti.
Il primo utilizzo registrato del visual merchandising risale al 1909 ad opera del rivenditore Gordon Silfriges, che lasciò le luci accese nel suo negozio di Londra di notte, quando il negozio era chiuso per lo stesso scopo.
Decorazione espressa per il salone di parrucchiere
La vetrina è il veicolo fondamentale di comunicazione tra l’esercizio e i potenziali clienti, poiché riflette lo stile del negozio, ciò che è e ciò che vende. L’obiettivo fondamentale della vetrina è quello di far entrare i potenziali clienti nel negozio.
La vetrina deve riassumere e riflettere le caratteristiche del locale, in modo che il cliente si faccia un’idea dei prodotti e della qualità che troverà all’interno. Questi sono gli 11 requisiti che una buona vetrina deve soddisfare.
La vetrina è un elemento di vendita, anche al di fuori dell’orario di lavoro. Come elemento di vendita, informa sui prodotti e motiva all’acquisto. I prodotti devono essere esposti in modo da renderli appetibili, attraverso una presentazione accattivante, con il giusto contrasto di colori e un’illuminazione adeguata.